Lettura portfolio Boudoir

Micaela Zuliani offre un servizio di lettura del portfolio, specifico di fotografie boudoir.
E’ rivolto ai professionisti ma anche ai fotoamatori, che desiderano un confronto con una PROFESSIONISTA del settore da oltre 10 anni; migliorare ed acquisire nuove conoscenze; valutare se ci sono i presupposti per trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro.
La lettura del portfolio (soprattutto se specifico di un determinato settore) è fondamentale per la crescita di un fotografo professionista, perchè solo attraverso una diversa valutazione, possono emergere punti di forza della propria capacità fotografica, aspetti da approfondire, eventuali lacune tecniche od espressive.

COSA ASPETTARSI DALLA LETTURA PORTFOLIO
Qualsiasi tipo di giudizio, commento, punto di vista.
Ognuno di noi, a seconda della propria cultura (non solo fotografica), del proprio vissuto, del proprio temperamento, interpreta la realtà, l’arte, in una maniera personale, per questo motivo è auspicabile un confronto costruttivo e non polemico di ciò che viene detto.
Non serve conoscere l’attrezzatura usata, nè spiegare una foto, perchè è la foto stessa nel caso a catturare e rapire l’attenzione in 3 secondi, tempo stimato che precede un eventuale approfondimento da parte del pubblico, tanto più se il portfolio è mostrato sui social.
Il costo per questo servizio è di € 50 o gratuita per chi acquista un corso individuale di formazione.

Come avviene ?
La lettura portfolio, specifico Boudoir, dura 30′ – 45′ e solo su appuntamento. Le persone interessate possono contattare la segreteria di Scuola di Boudoir scrivendo una mail a scuoladiboudoir@gmail.com
1. allegando 10 fotografie (max 2MB) selezionate dal proprio archivio
2. specificando un orario di disponibilità
3. riportando il link del proprio canale social instagram o del proprio sito.
Su richiesta si può avere una consulenza professionale approfondita del proprio sito e canali social: il costo per questo servizio è di € 50 o gratuita per chi acquista un corso individuale di formazione.

Micaela Zuliani – bio

FONDATRICE e INSEGNANTE
Micaela Zuliani è considerata la 1° fotografa in Italia nel settore Boudoir.
Fotografa ed insegnante, conosciuta a livello nazionale e internazionale, fotografa ogni donna senza esperienza di posa.
Membro esclusivo di Boudoir International, 11 anni di esperienza in questo settore la fanno essere un punto di riferimento, per i fotografi e per le modelle.
Diffonde dal 2010 il Boudoir in Italia, promuovendo una fotografia di Donna libera, autentica, senza discriminazioni e senza ritocchi estetici con photoshop.
Ha realizzato importanti campagne sociali sulla donna, riscuotendo un notevole interesse sui più famosi media (Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano, IlSole 24ORE, La Repubblica, Vanity Fair, Sette, La Stampa, Italia Post, in tv Rai2).
Ha vinto il premio al Web Marketing Festival 2016 con il progetto “Boudoir Disability”
Scrittrice di 5 libri di fotografia (dalla manualistica per ragazzi al ritratto professionale).
https://www.micaelazuliani.com/