BOUDOIR A PARIGI

Scuola di Boudoir organizza servizi fotografici da sogno nella bellissima PARIGI, realizzati da Micaela Zuliani.

Pacchetto Boudoir Deluxe:
Consulenza outfit prima del viaggio, 2 ore di servizio fotografico, 12 fotografie digitali.
Make-up e stampe esclusi. Su richiesta fotografie aggiuntive digitali.

Pacchetto Boudoir Deluxe + Glamour nelle strade di Parigi:
Consulenza outfit prima del viaggio, 2 ore di servizio fotografico Boudoir, 12 fotografie digitali + 2 ore di servizio fotografico nelle strade di Parigi, 12 fotografie digitali.
Make-up e stampe esclusi. Su richiesta fotografie aggiuntive digitali.

L’offerta è valida per una sola persona.
Volo e pernottamento sono a carico della cliente.
Prenotazione via mail scuoladiboudoir@gmail.com

HOTEL PETIT LOUVRE

La location scelta per il servizio è l’Hotel Petit Louvre, situato nel 15° distretto di Parigi, a soli 10′ a piedi dalla pittoresca Torre Eiffel, dal Trocadéro e dalla Senna. L’hotel stesso offre una vista magica della Torre Eiffel.

HOTEL ESMERALDA

Se siete a Parigi e cercate una location suggestiva dal sapore retrò non possiamo che suggerirvi l’hotel Esmeralda, uno degli alberghi più antichi della città, l’hotel porta il nome della gitana che, con la sua grazia, illuminò il poeta Victor Hugo.albergo storico di Parigi,  all’interno di un edificio che risale al 1640. 
La sua posizione è centrale, quartiere Latino, Saint Michel, strategica per gli spostamenti, di fronte alla Cattedrale di Notre Dame e adiacente trovate la famosa libreria di Shakespeare and Company.
Bellissima è anche la passeggiata di sera lungo la Senna nel quartiere degli artisti. 
Se poi scegliete la stanza 4 , quella utilizzata per il servizio fotografico che vedete qui sotto sappiate che ci hanno dormito o girato personaggi del calibro di Claudia Cardinale, Corto Maltese, Paolo Conte, Hugo Pratt, il coreografo di fama mondiale Maurice Béjart, e tanti altri…
Nel 1968, Jane Birkin stava girando per il film di Pierre Grimblat “Slogan”, il regista aveva prenotato per lei una camera al Esméralda, la n° 4 appunto, il suo partner in questo film fu Serge Gainsbourg. Si dice che i primi incontri tra Jane e Serge fossero caotici, fino al giorno in cui Serge andò a cercare Jane Birkin al Hotel Esmeralda per portarla a cena a Maxim. Serge Gainsbourg si innamorò di Jan dal momento in cui la vide scendere con una minigonna cortissima dalla scalinata del hotel. Serge Gainsbourg e Jane Birkin poi hanno trascorso la loro prima notte insieme a Esmeralda, in questa meravigliosa camera.   
Le fotografie erano finalizzate alla presentazione di una serie tv internazionale Butterflies” presentata il 28 settembre 2018 a Londra. Guarda tutto l’album del progetto

HOTEL BRITANNIQUE

Situato a 700 metri dalla Cattedrale di Notre-Dame, la struttura risale al 19° secolo, il meraviglioso arredamento è studiato nei minimi particolari.