Ideatrice del progetto Boudoir Disability è Micaela Zuliani, sempre attenta a rappresentare il mondo femminile reale, fuori dagli stereotipi, che insieme a Valentina Tomirotti e successivamente altre donne come Elisa, Anna, Francesca, Valentina, Elisabetta ci spronano a guardare oltre …..
Si è scelto di fotografare donne con disabilità in pose sensuali per abbattere la discriminazione utilizzando l’arma della seduzione e per l’occasione il prestigioso marchio Christies Lingerie ha aderito come sponsor al progetto offrendo capi di lingerie.
La campagna di sensibilizzazione ha riscosso un notevole interesse andando sui più famosi quotidiani e giornali, come Il Fatto Quotidiano, Elle, Vanity Fair, Sette, in televisione Rai2 , vincendo un premio come campagna Web Marketing Festival 2016 e partecipando alla manifestazione sessualità e disabilità alla Triennale di Milano a settembre.
Per l’anno 2017 è stato realizzato un CALENDARIO benefico con tutte le donne che hanno partecipato al progetto, l’intero ricavato è andato alla Fondazione Mantovani Castorina Onlus.






















