Collaborazione Serial Ant

Scuola di Boudoir da quest’anno collabora con l’artista Patrizia Marcacci, artista di Serial Ant .
Nei prossimi giorni vedrete le prime due campagne pubblicitarie realizzate.

Patrizia Marcacci nasce a Milano il 27 febbraio 1968 dove vive e lavora tutt’ora. Dopo gli studi inizia a lavorare con successo come modella a Milano e Parigi e in seguito come responsabile di produzione per una importante casa cinetelevisiva. Queste attività le consentono di viaggiare in tutto il mondo e di conoscere diverse realtà artistiche che contribuiranno alla sua formazione personale e professionale. 
Nel ’97 lascia il lavoro per fare la mamma a tempo pieno e il suo hobby diventa la pittura, ottenendo anche grandi riconoscimenti.
Dotata di grande creatività, ora torna per dedicarsi alla sua grande passione: la moda, realizzando gioielli e abiti originali firmati Serial Ant. 
Il suo obiettivo è dare, a capi e oggetti usati e dimenticati, una nuova vita rendendoli pezzi unici da indossare con semplicità e ironia. Si rivolge alle donne di tutte le età che si vogliono distinguere con uno stile originale e personale. Ogni capo Serial Ant ha una sua storia ed è Lui che decide di far parte della Tua.

Guarda la campagna pubblicitaria Boudoir 70